Negroni Sbagliato
Negroni Sbagliato
Ready to drink 200ml – 8% vol.
Il Cocktail
Un Cocktail elegante e deciso, Il nostro Oro Cocktails – NEGRONI Sbagliato è senza dubbio il compagno ideale per una serata vibrante. Da solo o in compagnia.
Il Gusto
Non farti ingannare dalla parola “sbagliato”, nulla è più equilibrato del connubio di Vermouth rosso, con i suoi dolci sentori di assenzio e rabarbaro, del Bitter, color rubino, con il suo amaro deciso e del Prosecco che dona un tocco frizzante e un sapore più rotondo.
L'Esperienza
Brindiamo alla tradizione che incontra l’innovazione con Oro Cocktails – NEGRONI Sbagliato, L’emblema dell’eleganza italiana.
È più di un cocktail, è l’esperienza di una serata Milanese a portata di mano, ed è già pronto da bere!
Scopri La Storia Del Cocktail
Il Negroni Sbagliato è nato a Milano fra la fine degli anni 60 e l’inizio dei 70, nel bar Basso, storico bar di quartiere ancora oggi in voga. A inventarlo fu il bartender Mirko Stocchetto: pare che durante la preparazione di un classico Negroni, Mirko confuse la bottiglia di gin con quella di Prosecco. Il successo fu immediatamente assicurato, proprio per la presenza dello spumante/prosecco, che rende questo cocktail meno complesso e più beverino grazie alle sue bollicine.